Allora, vediamo se ho capito, dopo il riscaldamento (che in chiave bber o plter è completamente diverso), fai 3 serie da 25 trazioni alla sbarra (complimenti) 3 piegamenti , 3 lenti avanti (con 15 kg? - bilanciere o manubrio?) di seguito senza intervalli, poi passi agli addominali e leg raise poi hai finito il primo ciclo. Finora ho visto centinaia di schede, ma onestamente la tua è del tutto diversa dalle altre, così diversa che mi sembra assurda. Per quanto concerne l'allenamento B, andrebbe iniziato, per motivi di freschezza, con gli esercizi più tosti, cioè squat e stacco anche se, e questo è un mio personalissimo punto di vista, non abbino mai questi due esercizi nella stessa sessione, in quanto lo stacco mi brucia tante energie che poi non ne ho più per esercizi pesantissimi come lo squat. Aggiungiamo che lo stesso giorno ti tocca anche la panca piana, così questo allenamento diventa qualcosa di ultrapesante, a meno che tu non utilizzi pesi bassissimi. Quindi mi permetto di insistere, cerca su questo sito le schede pubblicate da tanti utenti (ti consiglio di leggere i diari di Somoja, Tetsuin, Perdji Tupac), così potrai programmarti qualcosa di più logico. Ciao.