Aggiornamento:

Dato la scheda è nuova di questa settimana, il venerdì avevo messo indicativi i pesi. Ora inserisco quelli reali:

Spalle
Alzate con manubri alla Arnold (cosi li chiama il mio istruttore ): 12, 10, 8, da 13 a 20 chili (con aiuto i 20 chili)
Alzate Laterali: 2 x 10, con 13 e 12 chili
Distensioni alla macchina convergente: 10, 8, 6, 4, da 30 a 60 chili (il mio compagno di allenamento preferisce partire lento, e scalare di 10. Io preferisco partire gia con lo sfinimento, pertanto la prossima volta inizierò con 40 chili, e alzerò di 5kg fino a 60. Onestamente non so quale tattica sia la migliore, anche scalare di 10, alla fine dell'esercizio sento il muscolo che ha lavorato bene)
Alzate Laterali concentrate: 2 x 10, con 12, 13 chili
Spinte dietro ai Cavi: 3 x 10, con 20 chili

Gambe
Squat alla Multipower: 3 x 8, con 70 chili. È da una settimana che faccio squat. A causa di un dolore al ginocchio, 2 anni fa avevo smesso di farli, e non ho mai più ripreso. Per adesso il ginocchio tiene, in generale mi sento soddisfatto. Ho la tendenza a scendere finché i polpacci non toccano le coscie completamente, praticamente quasi col culo a terra. Non so se è corretto fare cosi, in molti video vedo che si fermano prima.
Leg Extension: 3 x 10, con 45 chili (dopo gli squat pensavo di fare lo sborone, ma mi sbagliavo, gia con 45 chili sento il muscolo sotto sforzo)
Standing Leg Curl: 3 x 10, con 30 chili (preferisco quella fatta in piedi, mi trovo meglio. In quella steso arrivo a 40 usando tutte le 2 gambe, perché non mi sento ben posizionato)
Calf da Seduto: 12, 10, 8, 6, 8, 10, da 50 a 70 chili

Addominali
Panca addominali a testa in giu: 2 x max
Addominali alla ABS machine: 2 x max

Nel complesso le spalle hanno lavorato bene, il mio compagno di allenamenti mi ha spinto a fare più del solito. Le gambe anche hanno lavorato bene, ci ho dedicato più impegno del solito, in genere gli esercizi li facevo, ma senza spingere troppo. Gli squat, invece, sono questione di orgoglio, anche se i chili che sollevo non sono certo tanti.