dici di non essere esile "anzi"..bah..a me 55 kg sembrano pochini, almeno 5 kilotti dovresti prenderli..poi nn so, magari hai il polso di 12 cm e sei molto leggero..Originariamente Scritto da allievo
io sono 1.65 e peso 75 ..vabè, sn un caso a parte..ho una corporatura molto massiccia (non sono grasso!) ma se pesassi 55 kg..ci sarebbe solo lo scheletro!
![]()
sono daccordo con web x quanto riguarda i cereali..una bella fettazza di pane con la marmellata e sei appostoOriginariamente Scritto da allievo
![]()
si, va bene, certo, il salame nn è certo la fonte proteica x eccellenza dei body builders..ma va beneOriginariamente Scritto da allievo
Originariamente Scritto da allievo
beh...certo che a metà pomeriggio muori di fame!! con 100 grammi di pasta solamente a pranzo..io giacerei bocceggiante sul pavimento della mia stanza!Originariamente Scritto da allievo
![]()
aggiungi una fonte proteica a pranzo, è preferibile ingerirle nei pasti principali le proteine, piuttosto che negli spuntini (questo nel caso pensassi di assumerne troppe)
poi dipende da che ora pranzi e a che ora vai ad allenarti..io ad esempio pranzo verso le 14.00 e arrivo giusto alle 17.00 ad aver digerito x allenarmi.
personalmente io il panino col salame nn lo mangerei prima di andare ad allenarmi..con lo stomaco in subbuglio nn riuscirei nemmeno a sollevare il bilancere scarico.![]()
se nn hai problemi di sovrappeso il tonno e la mozzarella li puoi accompagnare con del pane..i carboidrati nn sono cancerogeni a cena.Originariamente Scritto da allievo
Originariamente Scritto da allievo

) ma se pesassi 55 kg..ci sarebbe solo lo scheletro!
Segnalibri