Citazione Originariamente Scritto da bombato
10) ma v4ff4nculo te… v4ff4nculo fino a quando l orifizio anale nn t diventa viola!!....tu hai cominciato a offendere……!!
aaahhhh io ho iniziato ad offendere? ma dove? io ho semplicemente detto ottimo motivo x prendere la creatina il fatto che la prendano tutti, ed è un'offesa secondo te? bella la tua reazione, complimenti!
e poi ma chi ti ha detto che ci vado a perdere tempo in palestra, in questo sport serve ESPERIENZA e di certo non ne ho ancora come non ne hai tu... non ho detto che non ho velleità agonistiche semplicemente do tempo al tempo e non regalo soldi a uno che applica concetti superati. ora hai capito che l'altro trainer era un incompetente, beh vedrai che al prossimo che cambi dirai 'oh ma quanto ero scemo a stare con lui'!
ma probabilmente tu ti immagini già sul palco dell'olimpia... bravo vedrai come ci arrivi, io sarò li sotto ad applaudirti

cmq se qui qualcuno si arrampica sugli specchi sei tu, ma che è una risposta questa? e io che mi aspettavo chissà che... te l'avevo detto di portarti l'insegnante di sostegno, cmq x me la cosa finisce qua perchè non ho intenzione di buttare altro tempo...