si sono al 6x6, e comincia la vera agonia. Mi sto trovando bene, è un allenamento che da soddisfazione, tranne che per i 6x2 che sono una palla assurda. Soprattutto quando cominciano i 6x5 se non ci si sente in forma conviene non allenarsi, perchè lo sforzo tecnico per squat e stacchi è enorme e veramente si rischia di farsi male alla schiena (come è successo a me, che sono poco esperto in materia). Il 6x6 di stacco e squat sono molto impegnativi, immagino quelli dopo, ma ti assicuro che dopo lo squat o lo stacco non ti andrà molto di fare altri esercizi XD cmq io non stò seguendo una dieta, quindi mi sto concentrando solo sulla forza, per questo ho lasciato perdere croci ed esercizi vari. Le spalle lavorano + o meno sempre, con bilancere e dorso alla fine, per il petto ti assicuro che già il 6x5 e il 6x6 ti uccidono, quindi almeno io non vedo il bisogno di fare altri esercizi. Poi io lavoro su 3 split, su 4 volendo potresti usufruire di + esercizi. Dai un occhiata al diario di Tupac1991 (che mi ha impostato la maggior parte della scheda), lui ha finito il ciclo non molto tempo fà e sicuramente puoi trarne molte + informazioni!

Segnalibri