Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Scheda forza, consigli e correzioni

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    Ho letto la tua scheda e mi sembra buona, anzi mi piace abbastanza. Le differenze con la mia sono che la mia è in 4 split, la tua in 3. L'unico dubbio che mi sorge è il poco volume per petto e spalle, infatti tu fai solo panca e lento avanti. Come ti stai trovando con il ciclo? Sei alla 6x6 giusto?
    si sono al 6x6, e comincia la vera agonia. Mi sto trovando bene, è un allenamento che da soddisfazione, tranne che per i 6x2 che sono una palla assurda. Soprattutto quando cominciano i 6x5 se non ci si sente in forma conviene non allenarsi, perchè lo sforzo tecnico per squat e stacchi è enorme e veramente si rischia di farsi male alla schiena (come è successo a me, che sono poco esperto in materia). Il 6x6 di stacco e squat sono molto impegnativi, immagino quelli dopo, ma ti assicuro che dopo lo squat o lo stacco non ti andrà molto di fare altri esercizi XD cmq io non stò seguendo una dieta, quindi mi sto concentrando solo sulla forza, per questo ho lasciato perdere croci ed esercizi vari. Le spalle lavorano + o meno sempre, con bilancere e dorso alla fine, per il petto ti assicuro che già il 6x5 e il 6x6 ti uccidono, quindi almeno io non vedo il bisogno di fare altri esercizi. Poi io lavoro su 3 split, su 4 volendo potresti usufruire di + esercizi. Dai un occhiata al diario di Tupac1991 (che mi ha impostato la maggior parte della scheda), lui ha finito il ciclo non molto tempo fà e sicuramente puoi trarne molte + informazioni!
    Ultima modifica di ollips; 09-05-2012 alle 06:22 PM

Discussioni Simili

  1. scheda allenamento, consigli, dritte, correzioni!!!!
    Di erasmo883 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 02:59 PM
  2. scheda massa....consigli e correzioni
    Di eddievh nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 09:14 PM
  3. Prima scheda massa, consigli e correzioni
    Di Dave94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-04-2012, 12:47 AM
  4. Consigli e correzioni per la mia scheda....please
    Di trunks986 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 05:14 PM
  5. Provando a buttare giù una scheda.. correzioni/consigli?
    Di _Raiden_ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-2011, 08:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home