Secondo me è causata più dalla lordosi accentuata,forse non di vede bene dalla foto,però ce! Sto eseguendo esercizi per rinforzare lombari e raddrizzare la parte della schiena con lordosi. Inoltre ho eseguito il test che mi hai detto e devo dire che mettendomi sull'attenti mi tira nella zona bassa degli addominali e dalle parti diciamo.. li,quindi che esercizi dovrei eseguire per alleviate la tensione in quel punto? AllEnando bene la parte della schiena e con esercizi di allungamento non si risolve? Ripeto che male non ne sentosei stato veramente preciso nelle risposte,apprezzo molto che cerchi di aiutarmi
.dalle foto forse sono sono proprio mollato, ma mi tengo nella poSizione normale,per si nota molto le spalle in avanti e la lordosi che forze ho proprio davanti il braccio e non si vede...

sei stato veramente preciso nelle risposte,apprezzo molto che cerchi di aiutarmi
.dalle foto forse sono sono proprio mollato, ma mi tengo nella poSizione normale,per si nota molto le spalle in avanti e la lordosi che forze ho proprio davanti il braccio e non si vede...
Segnalibri