TheDaddy, di' al tuo coach d'allenarsi con Branch Warren, realizzando che anche lui può essere meno capace di qualcuno. Quello che voglio dire è che nessuno di noi è nella posizione di poter credere d'essere migliore di qualcun'altro, ma si è tutti nella posizione di poter perseverare per migliorare. Forse voleva spronarti, evidentemente non l'ha fatto nel modo giusto. Non curartene, non è il primo muro che si para di fronte ai tuoi allenamenti e non sarà l'ultimo. Se contro le pareti ti ci fracassi la testa, fasciala e riprova, prima o poi verrà giù. Se contro le pareti ti ci fracassi la testa e rinunci, quel limite sarà sempre lì ad aspettarti. Non fallisci quando fallisci, ma fallisci quando al fallimento segue la resa.
Vuoi poi che siano due sbarre inerti e senz'anima a fermare le molteplici risorse umane? Non te ne curare, persevera e le soddisfazioni arriveranno col tempo. Non permettere nemmeno che sia tu stesso a porti dei limiti, perché è una via ancor più breve per la rinuncia. Di' alla tua testa di fare il suo dovere, la forgerai strada facendo.
La nostra natura poi ha posto paletti ad ognuno di noi, ed è giusto così dato che altrimenti i fumetti Marvel non sarebbero fantasia. Però vuoi proprio arrenderti prima di scoprire fino a dove puoi "portarti oltre"?
Ascolta Yoda: http://www.youtube.com/watch?v=DqFNzgkgG68