ahhhh...spingere coi piedi! Mai saputo che si chiamasse leg drive però (sta mania di chiamare tutto in inglese, certo che gli inglesi hanno una capacità innata di dare nomi fichi alle cose più banali, ieri ad esempio ho scoperto le "shoulder blades" )
bellissima la citazione di ironpaolo , tornando alla spinta coi piedi, non so se è corretto ma io non la faccio sempre, mi spiego meglio: con carichi medi/leggeri di solito non la faccio, mentre con carichi più impegnativi oppure quando inizia a sopraggiungere una certa stanchezza (ad esempio dopo tante serie a carichi medi) mi viene spontaneo strizzare bene i glutei e spingere con i piedi. Ora che ci rifletto mi viene il dubbio che sia sbagliato e che dovrei invece sempre tenere la stessa esecuzione, però ho notato che alla lunga la spinta con i piedi mi stanca i lombari, quindi cerco di dosare la cosa in base alla necessità. Non so se è corretto però.

Ho guardato il video e non ci ho capito un acca (senza audio però, magari il problema è li)