Citazione Originariamente Scritto da Sajan

1) Il tuo istruttore sa quello che fa, è un noto campione, parole tue, ti supporta nell'uso dei farmaci per i tuoi livelli dopo pochi mesi d'allenamento, la tua è una scelta consapevole ed informata a 19 anni....ed ora hai dei dubbi sulla creatina e la glutammina....ma dai, non scherziamo!


2) Parli come un depliant....tutti inutreinti di cui avete bisogno, non è possibbile dal cibo.....ma davvero credi in questi cose? parli di competenza? ma la tua umiltà e le tue competenze invece dove sono? te lo ripeterò all'infinito: cresci, un pò di maturità non fa male....
1) ma daiiiiiiiii...allora 6 fissato!!!!! dici sempre le stesse cose...risp alla domanda fatta o stai zitto !! ...semplice no !!
....e poi per quanto riguarda l'effetto farmacologico dei farmaci, già un anno fa ero ben informato !! solo che davo troppa importanza al farmaco nell ambito globale della preparazione !! tutto qui !! e ora stop !!

2) adesso l ignorante 6 tu...esempio.....1 kg di carne equina contiene solo pochi grammi di creatina (mi sembra 2-3 g)......ora dimmi per assumerne 20 g al gg, come faccio senza supplementi ????????

e quante arance dovrei mangiare per assumere 1g di vitamina C ???????

questi sn solo dei piccoli esempi....forse se ne potrà fare anche a meno per un principiante alle prime armi,forse, ma per un culturista avanzato......??? dai nn dire boiate ??

risp ora ...se t pare abbia scritto fesserie !!