guarda zaza, ti do un consiglio...se hai intenzione di andare in palestra dopo il dimagrimento perchè ti reputi "scarso"/"brutto"/"grasso"/"secco"/"flaccido"...ecc
allora ti dico che SBAGLI secondo il mio personalissimo parere.
Comunque qui ognuno rispetta le opinioni altrui, quindi anche se fosse, sappi che per me è un errore...ma ognuno...
detto cio' DEVI AGGIUSTARE LA DIETA ANCHE DURANTE QUESTO LASSO DI TEMPO e cercare di fare qualcosa a corpo libero che non fa mai male.
Comunque ti dispiacerebbe mettere una foto del front? Perchè ripeto, sulla carta non dovresti risultare così grasso, e da quella foto non sembri così immondo da vergognarti di entrare in palestra.
Detto cio' se vuoi raggiungere velocemente degli obiettivi il miglior modo è correggere le tue abitudini, non esiste che la mattina non fai colazione perchè hai sonno, un modo lo trovi, non ti dico di CONDIZIONARTI LA VITA visto che per te non è un obiettivo ma dobbiamo sbattertele in faccia queste cose.
Quindi passa nella sezione dieta e prendine in considerazione qualcuna, ad esempio la mia...mi raccomando fai tutto cio' che puoi fare a corpo libero.
E figurati è un piacere aiutarci a vicenda...
Segnalibri