no purtroppo sulle puntate di raw sono lacunoso leggo solo i report xchè non ho voglia di procurarmele anche se ne varrebe la pena
cmq si sto blade è stato esagerato in + sec me era prevedibile come riempitivo ( dato che non era un hiac o hardcore)di un incontro che da solo non stava tanto impiedi ( anche se vista la durata me lo aspettavo peggio)
rvd me lo aspetto presto nel main event quindi speriamo che non jobbbi troppo in attesa ( cmq anche così un pò ripetitivo è sempre uno spettacolo da vedere x me)
mordecai be non capisco quanto ci vuole a creare un clone di ut ( se è questo l'intento) a parte il rischio di farlo troppo uguale all'originale è una gimmik abbastanza facile da replicare certo che di partenza ci vuole la faccia e il fisique du role , purtroppo mi sembra che mordecai sia carente sia in uno che nell'altro aspetto.
certo che stavo pensando alle gimmik si va be callaway è ut ma la volta che c'è stato da tirar fuori un falso ut o un kane si è fatto senza tanti problemi essendo la stessa caratterizzata fortemente da quei 3 4 atteggiamenti ma pensa ad una gimmik tipo raven cioè raven é scott levy e non si può copiare ( non c'entra niente tutta sta parentesi ma mi è venuto in mente... così)