Finalmente mi sono deciso ad aprire questo diario !!
Il motivo del mio dubbio è molto semplice, lavorando di mattina, seguendo le lezioni all'Università (Scienze Dell'Educazione Motoria, 2° Anno) di pomeriggio ed allenandomi di sera nella mia HomeGym, il tempo per aggiornarlo è veramente ridotto.
Mi alleneno seguondo schemi da PL, grazie al supporto del mitico Coach Mr. TonyMusante, da circa un'annetto no stop, e tutto ciò "me gusta!!", sempre piu motivato vado ad elencare i miei obiettivi:
BREVE - Come descritti nel post "Resoconto Test Roma" i miei massimali sono Bench 80 kg, Squat 135 kg, Stacco 160 kg, per un totale di 375 kg, quindi primo obiettivo arrivare a 400 entro Giugno. Come seconda cosa, pertecipare al meglio al corso indetto dalla FIPL che si terra questo week-end.
LUNGO - Alzare almeno 2 volte il mio peso nella Bench Press, e superare abbondanetemente il triplo in Stacco e ... ma si, anche Squat !!
Dico subito, 20 anni, peso 73.8 kg x 181 cm, sono partito da 71 kg.
Non seguo un'alimentazione molto particolare, non sono il tipo che pesa tutto al milligrammo, mi basta una sana linea generale dove aggiungo un'integrazione di Whey al mattino e dopo il Wo, di sera se non mi alleno, e vado avanti cosi.
Ho iniziato il nuovo macrociclo da 2 settimana, oggi p.m. sara la 3°, dove faro un breve riassunto delle ultime 2.
A dopo !!
Segnalibri