Grazieeee riky come hai visto il mio piano alimentare fa Pena..... , l'unica cosa che mi lascia perplessa è la colazione non so quanto riuscirò a resistere senza mangiare nemmeno un biscotto , solo latte !

un'altra cosa... io cerco di caricare più che posso in palestra ( se non arrivo al mio massimale mi sento di non aver concluso niente) la mia scheda è lunga e divisa in 3 gg gambe e spalle , dorsali e tricipiti e petto e bicipiti ( addominali-lombari e polpacci li faccio 2 volte a settimana almeno , come capita )

ora nn ti voglio elencare la mia scheda intera sarebbe troppo lunga .... ma se potevi darmi un consiglio almeno per le gambe te ne sarei gratissimaa ( dopo non ti scoccio + promesso )
Ricorda i difetti della mia gamba... un pò di culotte di jevalle e una specie di stiramento all'adduttore (x qst non faccio l'abductor machine)

cmq è :

SQUAT AL MULTIPOWER 17.5 KG PER LATO ,(3 serie 15-12-12)
AFFONDI IN MOVIMENTO 6/8 KG PER MANUBRIO
POI TIRATE AI CAVI (non mi ricordo ch epeso)

prima facevo anche La leg press (50-60kg almeno ) e la leg extension + o meno 15 kg

secondo te come potrei allenare i glutei senza finire per ingrossare le gambe??? cosa modificheresti nella mia scheda se fossi il mio istruttore??? GRAZIE IN ANTICIPO