Lunedi _____________ Martedi_______________Mercoledi___________________ Giovedi _______________Venerdi
Petto-Tricipiti _________Gambe ____________ Dorso-Bicipiti ______________ Polpacci _____________ Spalle_trapezio

Alimentazione:
Colazione: 500ml di latte e due toast (prosciutto cotto e una sottiletta)
Merenda: O un panino con pomodoro lattuga e mozzarella o con prosciutto crudo o due mediterranee
Pranzo: 80-100g di pasta. Tre fettine di carne rossa o tre fettine di pollo o tre di pesce spada (in base ai giorni)
Merenda: (Siccome finisco di pranzare alle 15 e in palestra ci vado alle 17 e rientro per le 19 non riesco mai a farla e ceno direttamente e poi vado a ninna) altrimenti mangerei dopo l allenamento 500ml di latte con uovo frullato con le fruste
Cena: Carne bianca. formaggi o latte!
Poi certe volte faccio la colazione con i toast con uovo! Spesso mangio simmental e scatolette di tonno e frutta secca tipo arachidi!