Ciao a tutti, sono Silvia . Ho 27 anni e da fine Maggio mi alleno in palestra, anche se in modo serio lo faccio da Settembre- Ottobre ; quindi veramente poco . Vorrei spiegare il mio problema, io ho sempre litigato con la bilancia e il mio peso cambiava sempre ... ingrassavo poi mi rimettevo a dieta e dimagrivo ma poi ringrassavo ...Ora sono magra ( anche se ahimè durante le feste un Kg l'ho preso ) ma mi è rimasta la ciccia molle e ovviamente le smagliature ... gli istruttori in palestra mi dicono che non è ciccia ma pelle.. vorrei solo sapere se riuscirò a tonificare e cambiare il mio fisico . Non mi interessa avere chissà che muscoli ma non mi piace che quando mi siedo si vedano i rotolini della pancia e che i glutei siano cadenti . Faccio molti sforzi, anche se con piacere e vorrei che i risultati si vedessero .

Mi alleno 4 volte a settimana circa 40 minuti a volta , cerco di avere un alimentazione corretta . Pochi carboidrati molta verdura e pesce . Però non so... dite che ce la farò e in quanto tempo ?
Chiedo scusa se l'argomento era già trattato ma non sono riuscita a leggere tutto il forum .
Grazie