Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
La pasta a cena la puoi lasciare se ti alleni di sera, se la cena è il pasto principale post allenamento (ma pasta integrale è meglio). Ovviamente solo nei giorni ON.
La dieta del personal trainer amico, se posso darti un consiglio, lasciala perdere, a meno che non sia davvero un personal professionale: prenditi la voglia e createla da solo, nessuno ti conosce meglio di te stesso, e soprattutto occhio a controllare cosa ti prescrive il tuo amico, visto che la salute è la tua.
Ultimo appunto: le merendine non hanno nessun senso, sono cibo spazzatura, non hanno nutrienti. Ogni merendina mangiata sottrae nutrienti preziosi al tuo corpo, preziosi per la crescita muscolare, e accumula adipe. Quindi innanzitutto chiarisci con te stesso quali sono i tuoi obiettivi, visto che sostieni di aver difficoltà ad aver appetito ma poi non ti fai mancare le schifezze
Purtroppo non sono in grado di farmi da solo una dieta per questo ho chiesto consiglio a questo amico mio oltre che a voi...da considerare anche il fatto dei costi del cibo se preso in quantità "industriali" (mi riferisco alla carne)in questo periodo di crisi(purtroppo).Chiedo a voi se vale la pena continuare a fare palestra anche senza mangiare mezzo chilo di carne al giorno.Purtroppo non sono affatto esperto di alimentazione e ognuno mi dice una cosa diversa (chiedo sempre a gente con esperienza alle spalle).Ciao e grazie in anticipo!