bè se lo cucini la sera(cm faccio io) te lo puoi mangiare!!! poi se vuoi fare l'alimentazione banale ok metti i kellog's al mattino ma secondo me c'è di mooolto meglio! certo il pane esclusivamente integrale ma ripeto se vuoi fare l'alimentazione da bodybuilder vera allora il pane nn è una grande idea!!! le mandorle hai ragione e l'ho detto anch'io di mangiarle!! il fatto del pranzo l'ho commentato perchè c'erano 200g di carboidrati e se li spartisci meglio nella giornata ottieni di + anche perchè non so come fa a mangiare 2 piatti di pasta e la carne.. poi se ce la fa bn x lui! mangiare solido pre wo sn pienamente d'accordo.. il solido è sempre meglio alle polveri tranne nel post ke secondo me è l'inverso.. ripeto secondo me e secondo il parere di molti altri CULTURISTI! poi nella cena ok il pane nn è sbagliato ma c'è di meglio.. ed il riso secondo me è molto meglio sempre integrale è sotto inteso sempre!!! nel pre nanna senti hai cannato alla grande... quanto pensi che ti coprano le proteine????? 8 ore di sonno?? chiedi il parere ad esperti nel settore perchè ha me hanno riferito tutt'altro anzi già che sn in polvere le digerisci il doppio + velocemente!! ah poi un altra cosa il famigerato salmone nn contiene tt sti omega3 che pensi ehhh... allora mangia sl arance e poi dimmi qnt vitamina c ingerisci ovvero 30 mg per arancia.. poca mentre se integri arrivi anche a 2g al giorno.. omega3 e vit-c devono essere integrati se li si vuole assumere bn in modo tale che favoriscano alla spinta anabolica anzi recenti studi dimostrano che dosi buone di omega3 incidono moltissimo sulla crescita del muscolo.. e poi altra cazzata.. una cosa è bersi le pro cn un po di vitamine dentro ed un altra assumere un multivitaminico serio!!!! cmq se uno deve fare una cosa alla leggere tt questo nn conta.. si prende le pro post wo mangia + o - cm mangiava prima ma alla fine nn otterrà mai i risultati che si ottengono curando bn l'alimentazione!!! 50% ALIMENTAZIONE 40% ALLENAMENTO 5% FORZA DI VOLONTA' 5% INTEGRAZIONE!! ecco la verità
Segnalibri