Ciao e grazie per la risposta.. io nel frattempo cercando meglio ho trovato la (famosissima) "scheda they casalinga", una fullbody in due sedute settimanali derivata da una scheda del prof. emilio They rivisiata per farla in casa solo con i pesi e soprattutto per chi come me non ha ( ancora) la sbarra per le trazioni...tutto a posto , un unico problema : essendo solo due sedute settimanali ( lo so' lo so il recupero e' fondamentale) i giorni in cui non mi alleno mi prende un po' a male, a me i pesi servono si per tenermi in forma ma anche per scaricare un po' le varie tensioni quotidiane, e due giorni a settimana non bastano proprio...qualcuno conosce un'alternativa che mi permetta di allenarmi un giorno si e uno no ?? sempre in casa e solo con : panca (tipo economico) piana e inclinabile, bilancere dritto, bilanciere angolato, tre coppie di manubri, un po' di ghisa, panchetta classica da addominali ?? chi mi aiuta?
PS se ti capita leggiti " teoria e metodo della tabella di allenamento" del prof. Emilio They....ILLUMINANTE...

Segnalibri