wo

squat
riscaldamento raw fino a 2x135kg
metto il corpetto...
1x155 bretelle giù(ok)
1x170 full geared: mi fascio da solo...il mio spotter mi tira su dalla panca: sono già in un lago di sudore. Riesco a staccare il bilanciere, faccio l'eccentrica e resto sulle safety(c'è il video)

demoralizzato, dopo 10-15 minuti provo un'altra singola a 170, ma stavolta, ancora più stressato di prima, non stacco neanche il bilanciere dagli appoggi

incazzato, tolgo tutto, è già passata 1h20', il mio spotter è stato fin troppo disponibile...

box squat raw 5x5x100 era passato così tanto tempo che mi ero freddato ormai

bench 9x3x82.5kg questa è ok
rematore manubrio
pullover
crunches
stretching

Impressioni:
Delusione totale allo squat equipped. C'era da aspettarselo, io non ho proprio esperienza con le fasce, e lo spotter sa a malapena cos'è lo squat... ma tale era l'ambiente oggi.
Fasciatura lenta, credo di aver fatto 5 giri, con una croce schifosa.
Per fasciarmi da solo, ero in un lago di sudore.
Stress altissimo.
Fallimento totale.
C'è da dire che lo squat equipped non mi è mai piaciuto a livello psicologico. Intendo dire: troppo complicato, troppo troppo stress, fatica, sudore in più, per fare 30-40kg in più di massimale se tutto va bene...e tornare di punto e a capo dopo la gara, quando si ricomincia il buon vecchio allenamento 100% raw.
Sono un po' confuso. Attualmente lo vedo solo come fonte di stress enorme che non sono in grado di gestire, e che posso benissimo evitare senza complicarmi la vita.
Ci penserò un po' su nei prossimi giorni....

Bench ok, ma ormai fisicamente ero MORTO.
Ho saltato i calf.

Durata wo: 3 ore tonde tonde...un'eternità.
BW: 71.2

1) squat 170kg full geared EPIC FAIL
2) bench 9x3x82.5kg 1st set
3) bench 9x3x82.5kg 9th set