Citazione Originariamente Scritto da D@rioXman Visualizza Messaggio
Sò bene che non ci sono integratori miracolosi, e senza alimentazione perfetta sono quasi inutili, però posso avere bene benefici nel uso di glutammina abbinata ai bcaa? Sono anche perplesso sul comprarla come ingrediente singolo visto che ho letto nella tabella di molte whey che è presente gia in dose sostenuta. prima di dormire non avrei benefici legati al GH?
sò bene che ora mi darete contro, ma possibile che in un forum del genere nesso faccia uso di integratori oltre alle proteine o multivitaminici?
Tralasciando tutte le belle parole; quanto ti aspetti? 1Kg al mese? 5Kg al mese? 10Kg al mese?
Ha effetto sui malati e sui bruciati, non ha effetto sulla gente sana. Costa un botto di soldi (50€ al chilo) e le dosi efficaci sono talmente alte (>20g) che per il risultato che ti dà (praticamente niente) puoi anche farne a meno. Può essere utile per altre cose, ma non per quello che chiedi.

Ricordati di prendere sempre la misura delle affermazioni. Tutto "fà" ma in che misura e in che dosi?

ma possibile che in un forum del genere nesso faccia uso di integratori oltre alle proteine o multivitaminici?
Le proteine non sono integratori propriamente detti, sono latte lavorato in forma di polvere ottenute lavorandolo tramite filtri ceramici o idrolisi o combinazione dei due. Perciò correttamente sarebbero "derivati del latte". I multivitaminici non è detto che servano, essendoci studi che dimostrano i disastri che possono provocare le carenze di vitamine (ed essendoci anche studi che dimostrano anche l'inutilità di alti dosaggi) è sempre meglio prenderle (con riguardo verso la A e la D), costano poco, ce ne sono un fottìo; è una "prevenzione".

Il resto degli integratori serve a poco o a niente, tolti quei 3 o 4 utili in certi contesti (BCAA, Creatina, BetaAlanina, minerali).