ehehhe da come hai fatto copia incolla credo che non hai capito!Sei piu' intelligente di me dai adesso te lo spiego meglio...

Allora per LOTTARE e per questo ti ho fatto l'esempio di quelli dell'olympia,della tecnologia ecc e che noi NON CI ACCONTENTIAMO MAI,quindi anche nel mondo che adesso sembrerebbe perfetto non perderemmo il gusto di vivere!!!!!ma lo avevo anche scritto magari un po' confuso...

Poi per il dio che lotto contro i demoni era una speigazione "laterale"per spiegare il perche' di una cosa che ho citato...quindi e' venuto confuso in effetti...

E' che siccome qui ci sara' sempre il caos,noi dovremo sempre lottare!NON CONTRO LE PERSONE,ma contro le AVVERSITA',come una dieta una giornata di lavoro,un TIFONE una malattia ecc....poi ho inserito la speigazione del PERCHE' avviene questo e gli dei non danno segni (ma in realta' qualcuno ne danno)e lasicano che cose molto brutte succedano ma era un ALTRA cosa.

INFINE LA SPIEGAZIONE DELLA CITAZIONE GIOVE/SATURNOer confermare con antiche credenza la mia spiegazione per la quale secondo me un mondo
in continua espansione sarebbe divino,ovvero gioviano.