ciao
come mai pensi di essere sovrallenato? hai sintomi particolari? astenia, riduzione della forza, insonnia e\o sonnolenza, irritabilità, poca voglia di allenarti, tanta fame o anoressia?

dal tuo esame non mi sembra ci siano segni di sovrallenamento, gli incrementi di milza e fegato possono essere un reperto casuale (in particolare la miza può aumentare in seguito a episodi infettivi)
non ci sono segni di colestasi (cioè di ostruzione delle vie biliari) fatta eccezione per il lieve aumento di calibro della via biliare principale che comunque non spiegherebbe l'aumento della bilirubina INdiretta (in caso di ostruzione aumenta la diretta e i cosiddetti indici di colestasi: fosfatasi alcalina e gamma GT)
le attuali linee guida sconsigliano di trattare la calcolosi della colecisti asintomatica ma ti consiglio di tenerla d'occhio (chiedi al tuo medico se è possibile e consigliabile limitarsi a una terapia farmacologica con deursil o simili)

per il resto non vedo alterazioni ormonali (il testerone e i tiroidei in genere risultano ridotti in caso di sovrallenamento, i tuoi sono da manuale)
non ci sono segni di anemia, hai un ematocrito e emoglobina perfetti