Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presunto sovrallenamento...

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Zerotre Guest

    Predefinito Presunto sovrallenamento...

    Salve,
    vorrei proporre alla vostra attenzione i risultati delle analisi del sangue piu' alcuni rilevamenti da una ecografia addominale.

    I risultati delle analisi:



    dalle quali emerge un solo valore leggermente alterato, cioe' la bilirubina totale elevata, 1,24 invece che 1.20, in particolare essendo la bilirubina diretta nella norma 0.19 su un massimo di 0.50, risulta essere fuori norma quella indiretta pari a 1.05.

    da esame ecografico risulta il seguente:
    - fegato a contorni regolari di dimensioni lievemente aumentate (il medico in realta' manco voleva segnalarlo data la modesta entita' dell'aumento)

    - Colecisti dismorfica, contratta con calcoli multipli diametro max 20mm
    - Via biliare principale di calibro lievemente aumentato, diametro max 7mm
    - Vie biliari intra-epatiche non dilatate
    - Milza ad eco struttura omogenea, di dimensioni lievemente aumentate
    - Tracce di renella bilaterale

    Ho letto che l'aumento della bilirubina puo' essere associato ai dotti biliari occlusi, potrebbe essere il mio caso vista la presenza di calcoli nella colecisti, ma mi sembrava di capire che in questo caso fosse aumentata quella diretta.
    Mentre tenendo conto anche della milza ingrossata, potrebbe essere un sintomo di sovrallenamento con conseguente anemia?

    CIao
    Ultima modifica di Zerotre; 27-05-2011 alle 10:50 AM

Discussioni Simili

  1. sovrallenamento
    Di RSVSilver nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-11-2003, 07:38 PM
  2. Sovrallenamento?
    Di mystico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-10-2003, 09:24 PM
  3. Tricipiti : rischio sovrallenamento?
    Di Cenere nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 09:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home