gia sapevo che tutto quello che facevo era sbagliato..
però io non posso seguire una vera e propria dieta. Ed il fatto dell'università non è proprio una scusa nè abitudine. Resta sempre il fatto che non posso mangiare, che ne so, la giusta percentuale di carbo,proteine ecc ecc. Perchè non posso permettermi un pasto regolare a pranzo nè a cena. Ed inoltre, come dici tu, dovrei portarmi 5 pasti all'università, poichè io ci sto tutto il giorno e torno a casa giusto in tempo per la cena.
Visto che comunque la mia alimentazione si riduce a dovermi comprare cose gia pronte da portarmi, e visto che i post nei thread riguardano una alimentazione da fare, o almeno, da poter fare, potresti consigliarmi qualcosa da potermi portare (di gia pronto e fatto) all'università? Non so, qualcosa da cucinare a casa o da comprare nei supermercati.
Renditi conto che non posso mangiarmi un piatto di pasta nè una fetta di carne se sto all'università(a meno che, come ho detto sopra, non vado a mangiare nei risto. ma in quel caso sono obbligato a mangiare quello che servono)

(a meno che, come ho detto sopra, non vado a mangiare nei risto. ma in quel caso sono obbligato a mangiare quello che servono)
Segnalibri