Salve a tutti ragazzi,mi stò avvicinando da un paio di mesi al mondo della forma fisica.In quanto studente passo le giornate seduto trà i banchi,scrivania e letto...ovviamente coi libri sotto il naso
Questo stato di sedentarietà viene spezzato,diciamo spezzato,un paio di volte alla settimana con delle partitelle di calcetto trà amici.Il fatto è che aimè ho messo su un pò di kiletti fastidiosi,fianchi e pancia,quindi sento molto il peso e la fatica durante le partite.
Ho 20 anni,sono alto 1.79 cm e peso 84 kg.Non ho grandi pretese,so benissimo che in 2 giorni il miracolo non è fatto e che ci dovrò dar dentro,ma mi appello a voi per poter buttar giù la pancia e i fianchi.

La mia alimentazione tipo:

COLAZIONE:
latte/tisana,pane morbido con o senza marmellata (2 fette),una mela

META' MATTINA: ( h 11 )
un succo di frutta/tisana,una mela o banana

PRANZO:
100/150 gr. di pasta o semolino,insalata,ali di pollo/petto di pollo,un panino,una mela e 250 gr. di yogurt magro.

META' POMERIGGIO: ( h 15.30 )
tisana/caffè d'orzo,250 gr. di yogurt bianco.

CENA:
Riso in bianco o condito,insalata con tonno e limone,caffè d'orzo.

Bene la mia alimentazione tipo è questa,se avete consigli o MIGLIORIE da suggerirmi ben venga,il mio obbiettivo è quello di poter seguire una giusta alimentazione per raggiungere il mio scopo.
C'è da aggiungere che da una settimana stò iniziando a fare attività fisica,addominali,step e cyclette.
Qualcosa credo si stà "muovendo",apparte i dolori addominali se rido o quando mi sveglio al mattino,riesco a far più ripetizione ogni giorno che passa,idem per la cyclette,dai 15 min. iniziali ne riesco a fare 10 in più senza molta fatica,lo step 10 min. prima e dopo le precedenti.

RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI DAVVERO MI VORRA' DARE UN CONSIGLIO.