Ciao Ragazzi..
Sono nuovo, ma ho trovato parecchie info sul forum e ho deciso di iscrivermi, la mia passione per questo mondo è nata poco tempo fa, e volendo sentirmi piu a mio agio in spiaggia ma piu in generale con me stesso ho deciso di impegnarmi a crescere =)
Da Aprile 2010 ho fatto fino ad ottobre palestra in modo costante (3 volte a settimana seguito anche da un PT che logicamente non seguiva solo me ma tutti e a volte andavo anche il 4 giorno per fare circuito, un pò di stretching e corsa) poi finita la stagione estiva sul lago sono passato ad un periodo di relax =) ferie ecc e da metà gennaio ho ripreso costante ad allenarmi..devo dire che pensavo di fare piu fatica...
e ora che ho ripreso da un mese lifto e spingo già piu di quest'estate (sarà stato il caldo ? )
come integrazione alla dieta (che non è costante e ferrea dato che alcolici e colesterolo non me li faccio mancare) prendo BCAA, pentacreatina e BASTA perchè non so cos' altro sarebbe adatto al mio metabolismo...cmq diciamo che grosse schifezze non le mangio..
Purtroppo mi sono accorto di avere una asimmetria piuttosto marcata tra braccio dx e sx e sto cercando di fare gli ese sempre prima col sx e portarlo al limite e arrivare a pari con il dx..altri metodi efficaci ne conoscete?
bon non sto a stressarvi oltre, posto qualche foto e attendo i vostri commenti e consigli...soprattutto sul tipo di allenamento mi consigliate..calcolando che vorrei prima di tutto metter su massa e allo stesso livello FORZA perchè non mi va di diventare pompato e senza forza =)
CIAO !!
![]()
Segnalibri