Salve ragazzi, come avete notato sono "tornato"
heheh, in effetti era da un po' che non mi facevo vivo, pero' l'importante e' allenarsi e progredire.
quest'anno ho diversi obbiettivi che mi sono prefissato, tra i quali un bel 125-130 di panca (il vecchio PR e' 120). Purtroppo lo squat e' ancora molto indietro, ma ci sto lavorando e come avrete visto in babybuilders ho diverse idee per l'allenamento delle gambe e delle braccia. Purtroppo l'allenarsi da soli in un buco si fa sentire dopo tutti questi anni, e credo che queste piccole modifiche siano uno stimolo in piu' per non mollare mai. Fatene tesoro anche voi magari, da parte mia e' solo divertente costruire e condividere con voi attrezzi e allenamenti nuovi.
in questo periodo sto studiando per fare una dieta con i fiocchi, ma il lavoro e' ancora lungo. Postero' un articolo in futuro, spero che sollevi un sacco di critiche costruttive e che aiuti tutti a migliorarsi.

L'allenamento invece procede, e dopo un anno di massa torno di nuovo ad allenarmi per alzare di piu', ma stavolta ho un po' di esperienza accumulata che non guasta mai, scopo principaleanca.

eccovi una foto per dimostrarvi che sono sempre il solito scaz.zone

mi raccomando guardatevi i due post sulla panca scott e la quadblaster homemade