E' un pò che non scrivo sul diario...perché? perché son l'essere umano più confuso del mondo eheheheho continuato con la programmazione al solito e devo dire che adesso mi sento quasi soddisfatto dei cambiamenti, son stato stabile a 89 Kg per un mesetto....poi ho apportato qualche cambiamento.....
dopo 3 settimane di pompaggio, una di "scarico"ora peso 91 Kg e mezzo...il bello è che son 10 giorni che ho iniziato una scaletta già fatta in precedenza ...ho tolto qualche gr di carbo e aumentato i grassi mantenendo costanti le Kcal (iniziata nella settimana di "scarico")....e ho preso 2 Kg....e stò anche un pochino dimagredo di quel grasso in eccesso (appunto volevo far questa scaletta) ora...credo che terrò la cosa stabile per questa settimana...voglio vedere se riesco a cavarne qualche ragno dal buco.....cmq
la forza fatta in full è splendida...l'ultimo giro che ho fatto addirittura ho fatto 1 gg allenamento uno riposo...lun. merc. ven. (obbiettivo sovrallenamento) ed è stato fantastico eheheh ho iniziato ieri intensità ed il cambio di allenamento è stato fantastico.....in queste settimane mi son dedicato soprattutto a "imparare" ad allenarmi...e continuerò in quest'ottica, concentrazione nell'allenamento....concentrazione nell'esercizio e anche nella singola ripetizione nella contrazione...son cose che "sottovalutavo" invece mi stò rendendo conto che vengono moooooooolto prima di giochetti sulle diete ....e da cui rafforzo le mie idee sulle pippe mentali.....prima impariamo ad allenarci
![]()
Segnalibri