Cara piccola bimba, non prendere come riferimento le donne del mister olimpia o competizioni simili, ammeno che tu non ti bombi quelle non sono la tua figura di riferimento. Hai una foto di come sei e di come vorresti essere? Questa si chiama motivazione ed è quella che fornisce più energia (mentale e fisica) di tutto il resto. E' ciò che ti dà la spinta a crescere ed a migliorare.

vorrei sapere, dopo quanto tempo di allenamento potrò vedere il mio addome più duro..?? E dopo quanto tempo alzarsi il bicipite???
Ricordati che esistono sempre almeno 4 fasi dell'allenamento in cui alleni: la forza, l'ipertrofia, la definizione (o dimagrimento), il ricondizionamento; te li ho messi anche in ordine và! Non si cresce dall'oggi al domani: nè fra 1 mese, nè fra 1 anno. Per una ragazza aumentare di 5Kg di muscoli in un anno è un ottimo traguardo, c'è chi fà meglio, c'è chi fà peggio. Perciò non avere furia, i primi progressi verranno subito, ma la vera crescita la vedi con gli anni. In 2\3 anni se fai le cose ammodo vedi dei grossi progressi.

Cmq le tue 2 domande mi fanno scompisciare dalle risate ihihih. L'addome quando è in contrazione è duro, come qualunque altro muscolo. Il problema è il grasso che ci stà sopra, come diceva un saggio "sotto sotto, gli addominali ce l'abbiamo tutti". Finchè non raggiungi una bassa % di grasso l'addome, come ogni altra cosa, resterà coperto dal grasso e perciò la pancia sarà flaccidosa. Ogni cosa xò và gestita a suo tempo. Per crescere di muscoli inevitabilmente bisogna crescere anche di grasso. Sarà poi con la definizione che lo andrai a togliere. Con la forza di solito si resta invariati come % di grasso ma i muscoli diventano più forti e in certi casi anche più grossi (ipertrofia funzionale). Quindi la risposta all'addome te l'ho già data: definizione! La risposta al bicipite credo che dopo queste parole ti sia già balzata in testa: ipertrofia. Cioè ti devi allenare, e come già detto prima i tempi sono quelli!

Infine non fare l'errore di scordare la genetica. Essa fà il 70% del lavoro. In pochi sono geneticamente dotati e come ti dicevo all'inizio ammeno di genetica favorevole o bombe non diventerai mai un berretto verde con vene grosse come tubi dell'italgas allo 0% di grasso, e su questo puoi dormire sonni tranquilli.

Ci sarebbero da dire altre cose...ma il forum è pieno zeppo di info...