Salve a tutti,
purtroppo durante il mio dimagrimento in poco + di 7 mesi;tra cui 6 di palestra interrotti a giugno e riniziati a dicembre (per problemi di scuola)...nel quale ho perso 18/20 kg....nessuno mi ha fornito una dieta o non so che mi ero fissato da solo e tiravo dritto come un treno...!
Mangiando cio chè secondo me era giusto o sbagliato ..facendo probabilmente parecchi errori

Ora sto iniziando a prendere in considerazione di scrivermi su un foglietto cio che devo mangiare così da rispettarlo, che ultimamente sto anadando avanti a troppi panini tipo 6 al giorno a volte e pizze tonde a tonnellate -.-" e per di più di sera....
anche se npon sembra che sto ingrassando, mi sento gonfio e a disagio di nuovo proprio per questo, vorrei fare questa cosa.

Attualmente mangio :

COLAZIONE
-500 ml latte
-60g (cereali integrali Kellogs special K)

MERENDA MATTUTINA
-Panino 80/100g(quale pane mi consigliate???è un po che mangiavo l'azimo...)
-100g fesa di tacchino/bresaola

PRANZO
-200g carne (di solito di tacchino) o 150/200g di pesce(pangasio/trota/spigola /orata)
-300g verdura (spinaci,bieta,melanzane) (le melanzane me le fa a pezzi con il dado dentro va bene?)

MERENDA POMERIDIANA
-1 Frutto (da che ora a che ora si può fare questa merenda?? +o-??)(la mia fascia oraria è tra le 4 alle 6)

CENA
-200g carne o 150/200 g pesce o uovo(qunti Albumi???)

Questa è lalimentazione che seguo(non in modo preciso...) Ma se mi date una mano...mi ci rimetto con la testa a seguirla per filo e per segno...e ogni volta che i miei amici mi dicono di iuscire a mangiare pizza o mec mi imparo finalmente a dirgli di no....sennò ogni giorno davvero è esagerato-.-"

GRAZIE 1000 a tutti in anticipo, vi prego qualsiasi consiglio o miglioria o cibo da togliere è ben accetto !!! GRAZIEEE