Nuovo programma: in questa fase lontana dalle gare si cercherà di fare un po di volume
allenamento 1.1
riscaldamento (e con 13°C serve eccome)
poi addome, reverse iper, piegamenti laterali del busto, circonduzioni del busto
squat 60.5.2, 90.4, 120.3, 140.3, 160.3.5
era dalla C.I. che non caricavo i 160, bene fatti con grinta, forse leggermente scomposto all'inizio ma poi ho recuperato
pensare adesso di farci un 6x6 mi viene la nausea, ma mancano ancora un bel po di settimane
GM 70.5.5
premessa alla panca: la settimana scorsa sono finalmente riuscito a trovare un po di tempo per rifare la base di appoggio, la necessità era quella di avere un schienale leggermente piu largo + lungo e con meno imbottitura.
l'art attack è stato: prendere una tavola di legno piuttosto resistente tagliarla in misura da regolamento ipf 30x122, fare un paio di fori per ancorarla al supporto di ferro, mettere un tappetino di quelli per fare stretching a terra come imbottitura 3mm circa (adesso l'appoggio è duretto) e infine mettere un rivestimento. le scelte erano tra un pezzo di moquette e una stoffa pesante, su suggeriemnto del colonnello ho optato per la seconda utilizzando un vecchio copridivano in cotone piuttosto spesso
ah gia da ultimo l'altezza da terra adesso è di 44cm contro gli otre 46 precedenti che pero diventavano molti meno quando sfondavo nell'imbottitura
panca 60.5, 80.5, 100.5, 110.5.4
bene bel volumone, il feeling con il nuovo appoggio è buono
croci su piana 8.5
piccolo extra tra le serie qualche trazione alla sbarra
stretching
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri