Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La mia scheda

Visualizzazione Elencata

  1. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    T ringrazio per la tua risposta .. e il tuo parere , Sinceramente non pensavo facesse cosi schifo .. Quando ho iniziato pesavo 93 chili circa adesso pesato ieri 83.7 .. è la mia forza e aumentata notevolmente .. A tavola ho eliminato fritti , dolci , bevande gassate , Il consumo dei carbo in generale .. Parlo dai 200 gr di pasta , hai 100gr di adesso Quindi per ora i risultati ci sono .. Speriamo per ora continuano .. Tu cosa consiglieresti ? Dico cosa della scheda è sbagliato ?Cmq come ho scritto so che è difficile ho forse impossibile perdere massa grassa e metterne di muscolare , mi accontento di quella che ho per ora mi basterebbe mantenerla . Poi dopo che tolgo la maggior parte di massa grassa penso a quella muscolare.
    Comunque non è la prima volta che faccio palestra , la facevo 3 anni fa , poi ho smesso per motivi di lavoro , mi allenavo a casa solo con i manubri .. poi quest anno ho ripreso .
    Ultima modifica di Davidepiu; 04-12-2010 alle 01:48 AM

Discussioni Simili

  1. La mia scheda e la mia alimentazione.
    Di mikypark nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2015, 08:45 PM
  2. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 01:03 AM
  3. Salve a tutti ! Posto la mia scheda massa fatta dall'istruttore della mia palestra...
    Di stay1961 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 11:23 PM
  4. Presentazione, mia e della mia neonata scheda =)
    Di Ryusei92 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-2009, 10:09 PM
  5. mi date un parere sulla mia scheda e sulla mia dieta??
    Di nickmazara nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home