hi guys!

necessiterei di una semplice supervisione per una metabolica. Premetto che ho letto naturalmente tutte le pubblicazioni del dott. Di Pasquale, e sono cmq al corrente che nell0 accezzione comune le diete high fat non sono indicatissime per una ragazza, ma a me la low carb fa definitivamente sclerare, specie dal punto di vista emotivo, divento nervosa, irascibile.. insomma, ci combatto da anni, cambiato approcci: proprio non mi va giu.

Al contrario con un alto quantitativo di grassi sono molto reattiva, sto benissimo e non ho minimamente crisi di fame , un paradiso.

Volevo sottoporvi un secondo il mio schema alimentare, volevo piu che altro modificare un attimo la suddivisione dei grassi prediligendo quelli mono\poliinsaturi ai saturi

sono alta 1.63 e attualmente peso 62

ora posto una giornata tipo

colazione 2 uova intere

pranzo 200 gr cavallo - broccoli - 20 gr olio - goccio di balsamico

metà sera: pecorino o altro tipo di formaggio, anche grana spesso

cena: 150 pollo - spinaci- 20 gr olio

diciamo che i carbo risultano derivanti dalle verdure (sempre presenti). alterno sempre le fonti, questo era giusto uno schema base. diciamo che rimango quasi sempre sui 100 gr di pro, 70 gr o giu di li fat restanti carbo

mi alleno 3 volte alla settimana, integro con omega 3,e per il momento solo caffeina pre wo

che ne pensate? modifiche, suggerimenti?

grazie