Dunque, dopo due giorni di allenamento credo sia giunto il momento di esprimere qualche mia considerazione personale riguardo al nuovo programma...
Inutile dire che la scheda, cosi' strutturata, mi coinvolge non poco e l'ultima carrellata di serie (il 7x10) richiama all'ordine le rimanenti fibre che, forse molto piu' pigre rispetto alle altre, non si sono sentite in dovere di mettersi a lavorare...
Posso con certezza dire, dopo tre anni di allenamento (pochi ovviamente), che è il programma piu' soddisfacente che io abbia mai fatto. Non parliamo poi dei DOMS, fattore irrilevante per alcuni ma che per altri attesta l'ottimo lavoro fatto il giorno prima... E l'FST-7 non fa altro che riconfermare tramite la sofferenza il suo strapotere in tema di coinvolgimento muscolare...
Da provare, da provare, da provare...
Tra l'altro l'idea del mio "pseudo" di applicare le sette serie finali solamente a pettorali e gambe risulta essere azzeccata... Oggi non avrei potuto sopportare come si deve un altro 7x10 anche con il dorso... Ciclizzare è la chiave di volta... Lasciar riposare, rigenerare e ripartire... Pian pianino... Senza fretta...
Ripeto: da provare se non l'avete gia' fatto...

Segnalibri