Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: nuova dieta massa per nuovo utente!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

si,cioe nel programma l'ho impostata cm dieta azona (800 pro 800 fat 1100 cho dicevano i blocchi da raggiungere) le verdure boh 100 150 gr
    i grassi li sposto nel primo spuntino cm mai?perche dici che a colazione ci vogliono cho ad alto indice glicemico e quindi i grassi si rallenterebbero??pero se li metto nel primo spuntino..li metto quandonn mi alleno perche ho letto che quando tialleni nel pre wo nn ci vogliono che anche li rallentano la digestione e cmq servono cho immediati eveloci..(cosoi come nel post wo ho letto di levare olio se è a cena o frutta secca se è spuntino)...che ne pensi?e in caso visto che mi piace tr lo yogurt greco quando lo posso mettere oltre che a colazione al posto del latte?si puo mette anche cm spuntino o prewo o prenanna?
    vabene olio a10 grammi e ok per la carne(tanto il tonno nn lo mangio mai)
    grazie aspetto delucidazioni..scusa se sono cosi pignolo ma questa dieta la dovro fre per molti mesi quindi voglio essere preciso!
    Ultima modifica di marcorulez; 02-11-2010 alle 03:10 PM

Discussioni Simili

1. Nuovo utente,nuova scheda
    Di Cronaldo902 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-03-2009, 07:55 PM
  2. Nuovo Utente , Nuova dieta...
    Di Solarsamurai nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-2007, 02:29 PM
  3. Nuovo utente...aiuto per dieta
    Di nemesis77 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-09-2006, 10:58 PM
  4. Nuovo Utente, aiuto dieta!
    Di Silver nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-02-2004, 10:02 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home