Primo pasto ore 7:30: 90/100 g korn flakes (secchi o con una spremuta d'arancia essendo intollerante al latte) 200g di albumi (4 uova???) (e ogni tanto qualche tuorlo) 30g di noci (se non uso i tuorli)

Secondo pasto ore 10:00: 80 g di Grana (vorrei magari ridurre il grana per non doverlo mangiare così a secco, ma in 80 g di grana ci sono 29g di prot e 21g di grassi sarebbe lo spuntino perffetto)

Terzo pasto ore 12:00: 250g di spaghetti (ma stiamo scherzando??? il mio stomaco non regge una tale quantità) + 100g di petto di tacchino (petto di pollo) con pomodori maturi ed un filo d'olio.

Quarto pasto ore 15:30: 80 g di Grana (vorrei magari ridurre il grana per non doverlo mangiare così a secco, ma in 80 g di grana ci sono 29g di prot e 21g di grassi sarebbe lo spuntino perffetto)

Quinto pasto ore 17:30: potrei utilizzare 80/90 g di korn flakes con un paio di albumi e tutto nel succo di arancia oppure un panino (pane a fette della mulino bianco 45g a fetta) con la bresaola o il prosciutto crudo

Sesto pasto ore 20:30: petto di pollo con insalata (condita con limone e tabasco niente olio) con pane integrale (io prendo quello a fette della mulino bianco e sono 45 g a fetta... quanto posso mangiarne? non trovo la tabella nutrizionale acciderbolina)

L'olio è sempre di evo... gli altri non mi piacciono molto ed essendo lievemente intollerante al latte gli unici formaggi che non mi fanno male sono il Grana ed il Pecorino stagionato...