Primo pasto ore 7:30: 90/100 g korn flakes (secchi o con una spremuta d'arancia essendo intollerante al latte) 200g di albumi (4 uova???) (e ogni tanto qualche tuorlo) 30g di noci (se non uso i tuorli)
Secondo pasto ore 10:00: 80 g di Grana (vorrei magari ridurre il grana per non doverlo mangiare così a secco, ma in 80 g di grana ci sono 29g di prot e 21g di grassi sarebbe lo spuntino perffetto)
Terzo pasto ore 12:00: 250g di spaghetti (ma stiamo scherzando??? il mio stomaco non regge una tale quantità) + 100g di petto di tacchino (petto di pollo) con pomodori maturi ed un filo d'olio.
Quarto pasto ore 15:30: 80 g di Grana (vorrei magari ridurre il grana per non doverlo mangiare così a secco, ma in 80 g di grana ci sono 29g di prot e 21g di grassi sarebbe lo spuntino perffetto)
Quinto pasto ore 17:30: potrei utilizzare 80/90 g di korn flakes con un paio di albumi e tutto nel succo di arancia oppure un panino (pane a fette della mulino bianco 45g a fetta) con la bresaola o il prosciutto crudo
Sesto pasto ore 20:30: petto di pollo con insalata (condita con limone e tabasco niente olio) con pane integrale (io prendo quello a fette della mulino bianco e sono 45 g a fetta... quanto posso mangiarne? non trovo la tabella nutrizionale acciderbolina)
L'olio è sempre di evo... gli altri non mi piacciono molto ed essendo lievemente intollerante al latte gli unici formaggi che non mi fanno male sono il Grana ed il Pecorino stagionato...
Segnalibri