raga mi presento mi chiamo angelo sono sicilano...ho un grandissimo problema!
Problema ke mi rende la vita veramente complicata....la mia situazione direi che e
pittosto critica...sono altro 1.83 e peso soltanto 57kg il fatto che sono pure di
ossature molto fine...uff....non ho nessun tipo di problema...di mangiare mangio
tranquillamente...non ho nessuna carenza negli esami risulta tutto appposto...
ho fatto visite alla tiroide tutto ok forse un po di metabolismo accellerato ma niente
di grave..e solo costituzione....io mi sto iscrivendo in palestra ..ma gia diverse volte mi ci
sono iscritto senza concludere nulla.....questa volta vorrei prendere qlkosa non so del tipo
proteine carboidatri o amminoaicidi ramifikati.....la creatina so ke da un effeto quasi immediato ....
ma le causa molti danni problemi gastrointestinali ecc ecc e insomma vorrei un consiglio
vero avrei bisogno di essere seguito ovvero magari dette cosa e giusto e kosa no tutto qui..
ho bisogna di ingrassare per forza.. quando esco specialmente in estate mamam mia
le paraonie ma di piu perche la gente me lo fa ricordare e quindi e diventato un ossessione per me....tutti che mi dicono ma che sei magro di qua di la ..baaaaaaah nn capendo come ci si sente dentro...uff e tutto qui ora vorrei reagire vorrei far qualkosa... aiutatemi grazie