Salve a tutti, è un bel po' che non scrivo qua sopra. Più che altro leggo. Spero che questo thread non vada ad intaccare alcuna regola del forum. Qualche tempo fa ho fatto un ordine al sito di integrazione myprotein consigliato da un amico. Mi è parso tutto a buon mercato e ho comprato diversa roba. In particolare total protein, impact e bedtime extreme. A prescindere dal gusto che oserei definire nauseabondo (in particolare le bedtime extreme che sanno di bitume) ho la sensazione che siano anche di scarsa qualità. Ciò è supportato dal fatto che non ho riscontrato benefici nella loro assunzione e che oltretutto dalle analisi del sangue è emerso un valore leggermente alto della transaminasi asat (got) (46 su un tetto di 45). Niente di particolare ma è sintomo di una leggera intossicazione del fegato. Mi ricordo che le uniche proteine che avevo provato in precedenza, le aurus blend 90 della multipower, mi avevano dato sensazioni positive in termini di energia e di recupero, nonchè nel gusto. Cosa ne pensate? Grazie molte.