salve a tutti.
anche se scrivo poco , e sono iscritto dal 2007 , vi leggo quasi tutti i giorni.
che bisogno c'è di fare domande idiote(sono un pò ignorante nel BB) quando c'è tutto già scritto??
comunque come da miei vecchi post da fine agosto ho fatto definizione fin ora , ho perso 5-6kg di massa grassa , ho rinforzato un pò tutti i muscoli , ma ora sono in stallo non calo un grammo. quindi ho ripreso a mangiar normale e il 10ottobre(appena finisco di lavorare) riprendo a regime ferreo come prima ,magari questo disorientamento alimentare potrà aiutarmi.
senza troppi indugi passo alla mia scheda , chiedo umilmente il vostro aiuto per inserire nuovi esercizi.

dati : maschio 26anni , 107kg x 190cm. non posso usare ancora le gambe per via del ginocchio.

lun :
cardio 5'
panca orizz 4x10 rec 30-40''
croci ai cavi alti 4x10 rec 30''
bicipiti manubri altern da in piedi 4x10 rec 30''
curl con bilanciere "storto" 4x10 rec 30-45''
addome (alti,bassi,obliqui,lombari) 4x20
cardio 10-15'

qui vorrei aggiungere un esercizio in più per il petto.

merc:
cardio 5'
lat machine dietro 4x10 rec 30''
rematore(row)[techG PS] 4x10 rec 45''
spalle alzate frontali 4x10 rec 45''
shoulder press [techG PS] 4x10 rec 45-60''
addome
cardio 10-15'

vorrei aggiungere altri 2 es , 1per i dorsali che vorrei potenziare , e 1 per le spalle che purtroppo sento che è il mio punto debole.

venerdì :
cardio 5'
adduttori+abduttori+glutei 4x10 rec 30''
trapezi soll al mento con cavo 4x10 rec 30'' (messo solo perchè sennò mi annoio)
addome
cardio 20''

come vedete è un pò scarna come scheda , vorrei aggiungere altri esercizi e potenziare dorsali e spalle.
per il petto ci stò lavorando e da quando ho visto alcuni video qui su questo forum , dove mi avete anche corretto indicandomi la postura esatta...non ci crederete ma alzo molto di più , quindi prima era il mio punto debole ,ora vorrei potenziarlo all'infinito

solo da 2 settimane stò utilizzando un metodo piramidale , dalla seconda serie diminuisco a 8 le rep ed alzo il peso per ogni serie crescente.
lo sò , ho letto mille discussioni sui piramidali...non sono il massimo , ma per l'ego e la noia fanno miracoli e conto di utilizzarlo ancora per poco tempo.

ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
ciaoooo