non sono espertissimo..te lo dico...te l ' ho già detto prima..le cose le so nel mio piccolo...comunque sia da quanto vedo nelle foto la bf penso sia tra l 11 e il 12 % ..PENSO...quindi non maleovviamente anche tu come me devi continuare con la regola " mangia e spingi " ...prova la dieta cosi' come te l ho strutturata io....PROVALA E poi fammi sapere come va^^...ovviamente lo sai già che devi crescere PARECCHIO e quindi soffermati su esericizi base per la crescita quali ( distenzioni, croci e esercizi a peso libero come le parallele E RICORDA DI USARE SEMPRE E SOLO I MANUBRI E I BILANCIERI, MAI LE MACCHINE CHE SONO LA ROVINA PER CHI DEVE CRESCERE IN MASSA...) ...per le braccia direi di fare molti curl con bilaciere dritto e curvo..e soprattuto panca scot che da spessore al muscolo....varia spesso la routine in modo tale da sorprendere sempre il muscolo e non farlo abituare mai....un consiglio: esegui anche il curl reverse che da spessore al muscolo bracchiale importante per far apparire in una foto front le braccia molto possenti! comunque non mi hai detto ancora la tua età....

ovviamente anche tu come me devi continuare con la regola " mangia e spingi " ...prova la dieta cosi' come te l ho strutturata io....PROVALA E poi fammi sapere come va^^...ovviamente lo sai già che devi crescere PARECCHIO e quindi soffermati su esericizi base per la crescita quali ( distenzioni, croci e esercizi a peso libero come le parallele E RICORDA DI USARE SEMPRE E SOLO I MANUBRI E I BILANCIERI, MAI LE MACCHINE CHE SONO LA ROVINA PER CHI DEVE CRESCERE IN MASSA...) ...per le braccia direi di fare molti curl con bilaciere dritto e curvo..e soprattuto panca scot che da spessore al muscolo....varia spesso la routine in modo tale da sorprendere sempre il muscolo e non farlo abituare mai....un consiglio: esegui anche il curl reverse che da spessore al muscolo bracchiale importante per far apparire in una foto front le braccia molto possenti! comunque non mi hai detto ancora la tua età....
Segnalibri