salve ragazzi sono nuovo nel forum..pratico bb da gennaio/febbraio del 2009 e sto iniziando ad entrare nella fase forza/massa...quindi vorrei capire con voi se la dieta per massa che ora posterò e che PENSO non sia del tutto malvagia vada bene o meno ...
Allora questi sono i miei dati : 1.80 cm x 82.5 kg per quanto riguarda la bf % non saprei...quindi magari ora posto qualche immagine e magari potrete giudicare voi stessi..
Per quanto inerente alla dieta, vi prego di non usare grammature perchè davvero e credetemi se ve lo dico ,non le ho mai sopportate, anche perchè per il momento non parteciperò a nessuna gara e ho 18 anni ...boh io la penso cosi'.
Bene ricordare che per grammature non intendo non mangiare BENE perchè come vedrete ora io mangio ASSAI ma PULITO, MOLTO PULITO!
colazione = 500 ml latte p.scremato/300 ml latte p.s. + 5 bianchi uovo + 150/200 g di cereali integrali o normali + 1 frutto
merenda= panino integrale + 100 g di fesa di tacchino/ 2 scatolette da 56 g di tonno cadauna al naturale/ 200 g fiocchi di latte + 1 frutto
pranzo = 200 g di riso/pasta + 250 g di carne bianca/rossa (spesso per il fatto dei grassi saturi che alzano il testosterone)/2 uova + 5 bianchi + verdura condita con evo e/o aceto
merenda = panino integrale + 100 g di fesa di tacchino/ 2 scatolette da 56 g di tonno cadauna al naturale/ 200 g fiocchi di latte + 1 frutto
cena = 200 g di riso + 2 uova/112 g di tonno al naturale/250-300 g di tacchino/equino/sgombro/salmone/orate + verdura o ortaggi vari conditi con evo e/o aceto
prenanna= 50 g grana/200 g fiocchi di latte
questo è tutto...accetto qualsiasi consiglio e/o parere anche che la dieta fa schifo magari!
per ultima domanda vorrei chiedervi che ne pensate della frutta secca : io vorrei utilizzarla negli spuntini ma non ne sono sicuro dal momento che è molto calorica...grazie in anticipo![]()
Segnalibri