Originariamente Scritto da Ezekius Quei carbo nello spuntino mattutino secondo me non servono a molto. Piuttosto li metteri nel postwo, magari presi da una fonte migliore del pane. si forse hai ragione, però io faccio cosi x ora ke sono in definizione, addirittura lo uso come pasto post-work
Regole del Forum
Segnalibri