Hai fatto una colossale fesseria. Le diete da denutrizione sono la peggiore cosa che la mente umana possa concepire. Denutrire il corpo è più innaturale di una dieta solo carnivora.
La tua dieta non la considero nemmeno perchè le diete sono pianificazione e disciplina non spannometria applicata.
La pancia "floscia" in assenza di foto è teorizzabile sia la pelle che non è riuscita a diminuire la sua estensione di pari passo con la diminuzione del volume corporeo. La pelle è un organo, il più vasto del corpo, tu hai sgonfiato il palloncino troppo in fretta e adesso ti penzola la pelle che conteneva il grasso che negli uomini per gravita si raccoglie attorno al giro vita.
Se non vuoi fare massa prendi appuntamento da un chirurgo estetico e fatti rimuovere la pelle in eccesso.
Le perdite ponderali improvvise hanno questo sgradevole effetto che "da solo" non si riprenderà di certo. Per recuperare bisognerebbe riempire i vuoti lasciati dal grasso, che occupa più spazio dei tessuti muscolari, con altri muscoli e diminuire l'estensione della pelle floscia. Più tempo passa meno quel tessuto diventerà reattivo e il difetto si fisserà lasciandoti sempre quel tabarro di pelle sulla pancia. Ma se non vuoi fare massa è' inutile proseguire
Inoltre spiacente il dimagrimento localizzato non esiste, gli addominali da copertina non crescono su fisici senza volume muscolare. Più addominali vuoi più ti servono muscoli, perchè il processo che porta alla definizione muscolare implica che tu abbia muscoli sui quali lavorare.
Non esiste la possibilità di essere "normale" e poi avere gli addominali da modello di biancheria intima. Quelli comunque hanno volumi muscolari complessivi rilevanti.
Se non hai intenzione di variare il tuo attuale stile alimentare nessuno ti potrà aiutare qui.
Segnalibri