Elaborando il pensiero di Ezekius (che magari ci capisci di più di 3 smiles perplessi)
La dieta è veramente corretta se apporta tutte le cose di cui hai bisogno quindi vien da se che se non assumi abbastanza proteine la dieta non è proprio corretta. Inoltre ricorrere subito agli integratori quando ancora non si conosce il problema (anche se il problema è sicuramente alimentare) è un modo di pensare frettoloso e scorretto, per come la penso io. Secondo me devi sistemare la dieta e POI valutare l'idea di inserire gli integratori.
Inoltre mi sorge anche il dubbio che pure l'allenamento non sia il massimo dato che in diversi anni non hai avuto risultati di alcun genere (anche non seguendo una dieta i muscoli si dovrebbero vedere più tonificati, e forse anche più che tonificati) quindi ti consiglierei di postare nelle varie sezioni di questo forum l'allenamento e la dieta così gli si da una controllata. Se poi vuoi farti anche una cultura, dato che non fa mai male, leggiti pure i vari threads in rilievo sparsi nel forum, ti serviranno sicuramente![]()

)
Segnalibri