Citazione Originariamente Scritto da bora_bora Visualizza Messaggio
buongiorno a tutti,circa 2 mesi fa ho avuto una tendinite all'avambraccio destro,ho provato ad andare in palestra ugualmente,speravo che con il tempo passasse,invece..........niente.
ora e' un mese che sono completamente fermo dalla palestra,sono stato da un medico a farmi una ecografia e mi ha detto che l'infiammazione e' passata,ma alcune volte ad alzare qualche peso l'avambraccio mi fa ancora un po' male purtroppo.
premetto che nel braccio destro ho avuto 3 fratture quando ero ancora giovincelloquindi gli ossi non si sono ricomposti perfettamente.
cosa mi consigliate di fare?potro' tornare in palestra?
sei nella mia stessa situazione, io me la porto avanti da 4 anni ormai. prima diagnosi di epicondilite, poi tunnel carpale con relativa operazione. l'epicondilite resta, e non se ne va, nonostante fisioterapia e tutto il resto. torna ogni volta che faccio uno sforzo anche minimo come scrivere per un pò di tempo.
io, cmq, sopporto e in palestra ci vado... tu proprio non ce la fai? perchè ho idea che non sia facile farselo passare del tutto.