Eh lo so, lo so...però per ora mi sono trovato bene così...cioè non mi sono mai mancate le energie per svolgere gli allenamenti...però proprio perchè fisicamente non mi vedo "apposto" ho chiesto consiglio a voi, dato che molte volte sgarro parecchio con abbuffate e via dicendo...Per il mio peso servirebbero circa 3000 calorie da quello che ho calcolato(moltiplicando il peso per 33)...Però il discorso è che io non vorrei "mettere pancia" ma aumentare la massa muscolare, diminuendo la massa grassa...E' possibile una cosa del genere? Che dieta dovrei seguire?
Lo so che vi sembrano strane le mie domande, ma fino ad ora sinceramente non ho badato tanto alla mia alimentazione...mangiavo quando avevo fame e dopo ogni allenamento, dato che probabilmente poi recuperavo calorie con le abbuffate...Però diciamo che lo strato di "pancetta" non mi piace, e nonostante non sono un body-builder, mi piacerebbe levarla!!!
Proteine in polvere? Quali potreste consigliarmi? Anche se di mio, preferirei evitarle e rimanere per quanto possibile al natural...![]()
Segnalibri