In questo intervento non ho capito cosa volevi dire.......... ripeto quelle ricerche prese a caso non le ho messe io.Originariamente Scritto da Armando Vinci
Ma infatti questi non hanno capito nulla, io non ho mai consigliato una dieta iperproteica sopra i 2gr di pro/kg e io stesso non supero quasi mai quella soglia, tranne in qualche particolare momento........ e l'ho pure ripetuto più volte.Originariamente Scritto da Tenebro
Io non massacro nessuno, ma qualcuno farebbe meglio a leggere i post prima di far andare la bocca....... quegli studi sono serissimi e giustissimi visto che praticamente tutti arrivano alla stessa conclusione e ormai PENSO SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE IN PRESENZA DI UN INSUFFICENZA RENALE GIA' ESISTENTE LE PROTEINE FANNO MALE E AGGRAVANO LA SITUAZIONE.......Originariamente Scritto da sideram75
Il problema però è un altro...... nei soggetti sani finora gli studi che sono stati fatti non hanno dimostrato che fanno male.
Quindi continuo a dire che non avete capito il senso di quegli studi, e avete stravolto le conclusioni........
Poi siccome mi sono stancato di rispondere a chi non vuol sentire e si arrampica sugli specchi pur di aver ragione anche dopo che gli è stato dimostrato che si sbaglia e che interpreta male gli studi (e meno male che se n'è accorto anche qualcun altro tipo Alex e The Rock) divertitevi ancora voi in questo thread........
Bye
Visto che vi piacciono gli studi ve ne lascio uno io....... leggetevelo bene però perchè è fatto su 1624 donne sane che hanno seguito una dieta iperproteica per 4 anni.......

Segnalibri