Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: aiuto per dimagrire

Visualizzazione Elencata

Predefinito

ho capito. quindi tu dici che dovrei mettere su massa.....quindi il problema e' come fare a mettere su massa pulita? aumentando le proteine? poi il problema e' che mi si vedono gli addominali ma solo quelli alti...(cioe' per intenderci le due linee verticali che vanno a intersecarsi sul pube) poi per favi capire piu' o meno le mie misure ho 37cm collo, 31 braccio 17 polso, 77vita e 85 fianchi 101 petto...che ne pensate?ora che tipo di dieta mi consigliate per la massa(tenendo conto che ho la sensazione di mettere su sia tanti muscoli ma anche tanto grasso se alzo le calorie(sperimentato ciraca tre mesi fa))?
    Ultima modifica di Ares93; 15-07-2010 alle 11:00 AM

Discussioni Simili

1. Aiuto...per una dieta per dimagrire!
    Di Anastasia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-2010, 11:13 PM
  2. A.A.A. cercasi aiuto per dimagrire e rassodare!! HELP ME!
    Di senzavolto91 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-2010, 04:04 PM
  3. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home