Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
gimmi le tue foto le ho appena viste adesso.Complimenti,mi hanno colpito da subtio gli addominali,belli "de fea"(per dirla alla ligure)cioe' di fuori e poi i pettorali belli pieni.Io non me ne intendo ma prendilo come un complimento da"uno del pubblico"..eheheheh

RSV:io a suo tempo ti ho detto che avevi dei bei bicipiti sopratutto nella foto sulla spiaggia,pero' da qui a dire che ti censuri per compassione e' ridicolo.

Nemmeno RonnieColeman lo farebbe,non lo ho mai visto di persona ma chissa' perche' mi immaigno nemmeno lui lo farebbe....

A proposito no ho potuto leggere bene il tuo post,ma se ho capito bene il tuo amico fa 200kg*20 di panca?no perche' potrebbe avere un massimale di oltre 300kg.Digli di gareggiare nel powelifting potrebbe essere campione mondiale o giu' di li.
Non ho detto che mi autocensuro perchè sono mostruosamente enorme eheh..ci mancherebbe! Ho solo detto che a certe provocazioni non rispondo..foto ne ho mandate 10.000, se non ne ho in condizioni da gara (in cui si rende il triplo tra mallo, ricariche e menate varie) è perchè non ho mia gareggiato..mica son costretto a farlo. L'ambiente non mi piace e inoltre non ho trovato nessuno di convincente per una eventuale preparazione. Questo non vuol dire che io odi la competizione..sono il primo a confrontarsi con quelli che vedo, in giro, sul forum in foto..su vari siti..non perchè non faccio gare non cerco il mio limite. Credo di esser stato obiettivo dicendo di essere perecchio piu' grosso di gimmi..lui addirittura dice che se pesa come me e ha 5 cm in meno significa che è piu' grosso eheh..mi sa che non ha ben chiara la matematica..
Insistere col fatto delle gare è inutile, sono andato a vedere le foto degli altezza /peso ifbb eheh..dai lasciam perdere và..
In ogni caso che ognuno rimanga soddisfatto dei propri risultati e buonanotte!Piantiamo qui la discussione..non è costruttiva.

Ah, il mio amico fa un colpo con quel carico eheh..20 colpi sarebbero una cosa mostruosa, non so nemmeno se esista al mondo qualcuno che lo fa..io dicevo che fa 20 colpi con quello che è il mio massimale..ad esempio io di lento avanti tiro come massimale 100 kg..lui con quel peso mi sa che supera i 20 colpi.

Alex..non credo che tu non riesca a starmi dietro..mi pare di capire che tiri molto piu' di me..se capiti qui mi farebbe piacere allenarmi assieme, la palestra è bellissima!