shelton stà crescendo bene gli servono una serie di feud alla sua portata x arrivare alla fine dell'anno da li in poi potrà puntare al main event.
speriamo che x jerico ritorni il momento alemno di feud prestigiosi , cmq l'incontro non è stato male
x orton ti devo dare contro sec me ha fatto un incontro che ha stupito tutti, da smart ha fatto l'incontro ha fatto i bump, gli spot principali cioè la vittoria se l'è meritata x come ha fatto l'incontro , è la 1a volta che giustifica il push che ha ricevuto. certo in un incontro dominato così da foley non si capiva in nome di quale forza foley non riusciva a ottenere il pin su questo è stato un pò irreale cmq viste le premesse di questo feud si sapeva che l'avrebbe spuntata orton ( a questo punto non capisco xchè a wm rock n sock non abbiano vinto) io x tutelare l'immagine di foley il feud non l'avrei neanche iniziato ma una volta iniziato era un vicolo cieco purtroppo .
cmq foley l'ho visto veramente alla grande come ai tempi dell'iwa fmw ecw il vecchio cactus jack veloce, efficace e che ne da + di quelle che prende non il punching ball a cui si era ridotto nell'ultimo periodo da mankind in wwe ( con tutto il rispetto x quello che è riuscito a fare in wwe), in + era veramente magrissimo rispetto al suo peso solito ( che dici?)
ps segnalo 2 prime volte in wwe ( correggimi se sbaglio) 1a volta tavolo con filo spinato stile iwa 1a volta che uno finisce nelle puntine a schiena nuda
main event come ho già scritto su tw michaels dovrebbe chiedere scusa x lo screwjob una v x tutte x chiudere la questione un mito vivente come lui non può ricevere questo trattamento alla goldberg quando è in canada, l'incontro mi è piaciuto ( il sangue in meno e il fatto che fosse rivincita lo ha fatto essere un po meno bello di quello di wm) cmq lo sharpshooter finale faceva veramente schifo non era credibile che michaels cedesse a quella ciofeca, e meno male che è un tecnico, certo che quando sei 170 certe mosse non vengono tanto bene......

Segnalibri